Maximall Pompeii

20 Febbraio 20230

Maximall Pompeii

 

Aprirà il prossimo anno, nel 2024, il grandissimo Maximall Pompeii, il centro commerciale si troverà nell’area ex Italtubi di Torre Annunziata, poco distante dal Parco Archeologico della città di Pompei. Il progetto, promosso dal GruppoIrgen, è davvero pazzesco e l’idea è quella di creare un hub turistico e commerciale, per la riqualificazione dell’area, già ricca di storia e cultura, e di offrire lavoro a ben 1500 dipendenti.

L’intero Centro commerciale occuperà un’area di 200 mila metri quadrati e al suo interno ci saranno diversi negozi, distribuiti su due livelli, con 200 brand, griffe nazionali ed internazionali. Il tetto sarà interamente in vetro, e questo permetterà agli ospiti un’esperienza di shopping davvero particolare.

Non solo negozi, perché all’interno del complesso ci sarà anche un Hotel a 4 stelle gestito dal Gruppo Marriot Bonvoy con 135 camere, un auditorium su una superfice di 3000 metri quadrati con 1100 posti, un cinema con 8 sale, un teatro, una sala conferenze, 30 ristoranti.

La Elci è impegnata in questo grande progetto per la realizzazione degli Impianti Elettrici e Speciali di Sicurezza

admin-elci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *